Perchè in bici?

Tour per tutti i gusti in Bici Elettrica

  ebike_tour  

Lo staff di CTA Ecobike vi porterà scoprire tramite un veicolo originale ed ecologico come la bicicletta elettrica a pedalata assistita, ideale per affrontare tutti i tipi di strade, anche quelle più in salita, nella massima comodità, senza essere necessariamente dei ciclisti allenati. L’Umbria è definita il “Cuore Verde d’Italia” per la natura da cui sono circondati i suoi piccoli borghi e che la rendono una delle regioni più suggestive d’Italia. Il lago Trasimeno, le cascate delle Marmore, la Valnerina, la piana di Castelluccio ed il parco Fluviale del Tevere sono forse alcune delle meraviglie naturalistiche più apprezzate, ma l’Umbria offre molto di più! Ci sono infatti moltissimi tesori nascosti, sia dal punto di vista storico ed artistico ma anche delle tradizioni popolari e dell’ enogastronomia che rendono la nostra regione un vero tesoro a cielo aperto.

Durante i nostri tour, che possono essere di ore come di una giornata intera, una guida locale ci accompagnerà alla scoperta dei luoghi più suggestivi del territorio, spiegandoci gli aneddoti, i segreti e le meraviglie di cui sono pieni i borghi dell’Umbria. Il tutto all'insegna dell' ecosostenibilità, della valorizzazione delle eccellenze culturali e dei prodotti tipici Umbri. Offriamo inoltre la possibilità di effettuare esperienze pratiche fortemente radicate nel territori di appartenenza, come per esempio corsi di ceramica, di cucina di prodotti tipici, o ancora attività all'aria aperta come vendemmia, potatura di ulivi, giardinaggio e raccolta di prodotti agroalimentari tipici, che permettono di vivere un’esperienza ancor più originale ed autentica e che renderanno la giornata trascorsa veramente indimenticabile.

 

Ora scegli Dove Andare oppure Cosa Fare in Umbria in compagnia di Ecobike

Per ogni Tour Ecobike vi fornirà:

Bicicletta elettrica a pedalata assistita (grandezza e tipologia in base all'altezza, al terreno e all'età del ciclista)
Guida turistica (su richiesta anche in lingua)
Ingresso a mostre e musei (dove previsto dal tour)
1 Biker/1 Accompagnatore (a disposizione per guidare il gruppo in modo sicuro e corretto)
Casco e pettorina catarifrangente (obbligatori per affrontare il percorso nella massima sicurezza)
Seggiolini per bambini
Acqua e/o succhi di frutta (in base alla durata del tour)

Scegli il tuo Tour

 

Scegli ora il tuo Tour in bicicletta elettrica e vieni a scoprire l'Umbria come non lo hai mai fatto, selezionando:

 

AREA GEOGRAFICA AREA TEMATICA

Commenti chiusi